ITEC2024 – USA: Abbiamo avuto anche l’opportunità di partecipare alla fiera ITEC a Akron, Ohio, che è la più grande fiera e conferenza sulla produzione di pneumatici in Nord America, dedicata esclusivamente ai produttori di pneumatici e a coloro che operano nel settore. ITEC è rinomata per riunire espositori che offrono esperienze pratiche e soluzioni innovative. I partecipanti, tra cui decision makers e professionisti tecnici provenienti da tutto il mondo, acquisiscono preziose conoscenze sia nell’area espositiva che nelle sale conferenze. L’evento è noto per attirare una alta percentuale di partecipanti responsabili delle decisioni di acquisto, nonché esperti tecnici che influenzano tali decisioni. Come COMERIO ERCOLE, non potevamo perdere l’opportunità di partecipare e presentare le nostre innovazioni ai visitatori: il nostro Alessio Ceriani, Sales Manager, e Marco Putignano, Process Officer/R&D Manager, hanno avuto l’opportunità di espandere la rete commerciale e mostrare al pubblico i nostri ultimi avanzamenti nel settore. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. Il vostro interesse e supporto sono molto apprezzati!
NPE2024 – USA: Quest’anno, COMERIO ERCOLE ha partecipato nuovamente alla fiera NPE presso l’Orange County Convention Center di Orlando, Florida, dopo una pausa di tre anni dall’ultima edizione. Questo evento è progettato per aiutare le organizzazioni a sfruttare le innovazioni, stimolare una crescita significativa del business e costruire un’economia più sostenibile. NPE presenta le ultime innovazioni nel settore della plastica, materiali e soluzioni di produzione, tutto in un unico luogo. NPE2024 è intenzionalmente creato per i leader che vogliono comprendere le prossime grandi idee, costruire partnership significative e accelerare la crescita del business. Il team di COMERIO ERCOLE, composto da Alessio Ceriani, Sales Manager, e Marco Putignano, Process Officer/R&D Manager, ha avuto l’opportunità di approfondire le sue conoscenze sulla plastica e creare una rete con numerosi professionisti del settore. È stata un’edizione altamente gratificante e dinamica, e speriamo di continuare a mostrare le nostre innovazioni e migliorare le nostre offerte. Grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e interagito con noi. Non vediamo l’ora della prossima opportunità di connetterci e collaborare per i futuri avanzamenti nel settore delle materie plastiche e anche nel campo della gomma!
IN BREVE: Il mese di maggio è stato molto intenso per quanto riguarda la nostra partecipazione alle fiere in America, con eventi significativi come ITEC e NPE, rispettivamente nel campo della gomma e della plastica. Grandissima affluenza nei nostri stand, ricevendo moltissimo interesse dalle persone che ci hanno visitato e che ringraziamo per l’opportunità di incontro. È stata un’esperienza che ci ha permesso di presentare le nostre innovazioni e di instaurare nuovi contatti con professionisti, del settore soprattutto del continente americano ma anche provenienti da tutto il mondo.